main image description

Festa Del Cioccolato 2022

10° Edizione - 20 Novembre 2022

1. ENTE ORGANIZZATORE
  • L’Ente organizzatore dell’evento denominato “10° Edizione della Festa del Cioccolato 2022” è la ProLoco Inarzo, con sede in Via Patrioti 22 a Inarzo.
2. RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE
  • Per partecipare al mercatino della Festa del Cioccolato 2022 di Inarzo occorre leggere e sottoscrivere il presente regolamento. Inoltre è obbligatorio compilare il Modulo di Pre-Iscrizione che può essere scaricato al link: prolocoinarzo.it
    - Allegato A – RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE e SOTTOSCRIZIONE REGOLAMENTO
  • Il Modulo di Pre-Iscrizione va presentato entro il 28 Ottobre 2022
  • Tutta la documentazione sopracitata deve essere compilata e rinviata all’indirizzo email: proloco.inarzo@yahoo.it
  • A seguito della ricezione dei Moduli di Pre-Iscrizione, l’organizzazione si riserva insindacabilmente di scegliere gli espositori che potranno prendere parte all’iniziativa
  • Le richieste di partecipazione degli espositori verranno evase in ordine di arrivo.
  • Al fine di migliorare la disposizione del Mercatino, l’organizzazione si riserva la facoltà di collocare le bancarelle degli espositori a propria discrezione, indipendentemente dalle richieste degli espositori.
  • Alla manifestazione sono ammessi a partecipare come espositori: hobbisti, associazioni, enti senza scopo di lucro e stand alimentari aventi come tema “il cioccolato”
  • Ogni espositore è autorizzato a vendere solo i prodotti che avrà opportunamente specificato nel Modulo di Pre-Iscrizione e a cui l’organizzazione ha dato il consenso alla vendita. Ogni prodotto non conforme agli accordi dovrà essere immediatamente ritirato.
3. ORARI E TARIFFE
  • L’evento si svolgerà sul territorio di Inarzo nella giornata diDomenica 20 Novembre 2022. Le bancarelle verranno posizionateunicamente nel centro storico del paese (piazza e giardino della chiesa, campo di basket, anello via Papa Giovanni XXIII, via XXV Aprile).
  • Lo stand dovrà essere aperto al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 18:00
  • La quota di partecipazione alla Festa del Cioccolato di Inarzo è di 20,00 € (venti euro) ad espositore, che avrà a disposizione tre metri (3 metri) lineari per il proprio stand. (E’ possibile il pagamento di due spazi attigui per stand più grandi).
  • A seguito della ricezione della richiesta di partecipazione, l’organizzazione ne comunicherà l’accettazione o meno, unitamente alle modalità di pagamento. Solo il pagamento della quota d’iscrizione, che dovrà avvenire unicamente tramite bonifico bancario, formalizza l’iscrizione. A questa seguirà una mail contenente le informazioni relative all’orario di presentazione la mattina del mercatino e alla zona di posizionamento dello stand.
4. NORMATIVE COVID-19
  • Ogni espositore è tenuto a munire il proprio stand di un distributore di liquido igienizzante e di invitare gli avventori ad utilizzarlo nel momento in cui si tocca l'oggettistica o quando si movimenta denaro in contante.
  • Se le normative al momento dell’evento lo dovessero richiedere, ogni espositore ed accompagnatore dovranno indossare una mascherina FFP2 nell’area espositiva.
  • Ogni espositore che abbia prima dell’evento sintomi riconducibili al COVID-19 deve astenersi dal presentarsi all’evento.
  • L’Ente Organizzatore, nel caso le normative lo richiedano, potrà adattare le proprie richieste agli espositori in ambito di rispetto delle normative COVID-19.
5. ALLESTIMENTO
  • E’ vietato fissare chiodi, usare nastro adesivo, imbrattare le pareti o arrecare danni di qualsiasi genere a beni pubblici e privati esistenti.
  • Il montaggio e smontaggio del proprio stand dovrà essere effettuato nella stessa giornata del mercatino, secondo le indicazioni indiscutibili dell’Ente organizzatore.
  • Ogni espositore è tenuto a pulire il proprio spazio a disposizione e a non lasciare rifiuti. I rifiuti che saranno lasciati verranno addebitati all’espositore.
  • L’Associazione organizzatrice NON fornisce nessun tipo di collegamento alla rete elettrica per gli stand degli espositori.
6. COMUNICAZIONI CON L’ENTE ORGANIZZATORE
  • PER QUALSIASI DOMANDA POTETE SCRIVERE UNA MAIL ALL’INDIRIZZO:
    proloco.inarzo@yahoo.it OPPURE sulla pagina FaceBook dell’associazione.
7. IRREGOLARITÀ E RESPONSABILITÀ
  • L’Associazione, in ogni caso, è esonerata da responsabilità riguardanti irregolarità fiscali degli espositori.
  • Gli espositori dovranno attenersi alle disposizioni e successive integrazioni e modifiche disposte dall’Ente Organizzatore, pena l’esclusione dalla Manifestazione senza il rimborso della quota di partecipazione
  • Gli espositori che durante la manifestazione esporranno prodotti NON conformi con quanto dichiarato nel Modulo di Pre- Iscrizione, verranno esclusi dall’Evento senza il rimborso della quota di partecipazione.
  • IN CASO DI AVVERSITA’ ATMOSFERICHE, L’EVENTO SI SVOLGERA’ REGOLARMENTE E IN NESSUN CASO E’ PREVISTO IL RIMBORSO DELLE QUOTE VERSATE ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE.
  • IN CASO DI ANNULLAMENTO DELL’EVENTO A CAUSA DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 NON E’ PREVISTO IL RIMBORSO DELLA QUOTA

Allegato A – MODULO DI PRE-ISCRIZIONE e ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO