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Festa Del Cioccolato 2025

13° Edizione - 16 Novembre 2025

Regolamento

1. ENTE ORGANIZZATORE
  • L’Ente organizzatore dell’evento denominato “13° Edizione della Festa del Cioccolato 2025” è la ProLoco Inarzo, con sede in Via Patrioti 22 a Inarzo.
2. RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE
  • Per partecipare al mercatino della Festa del Cioccolato 2025 di Inarzo occorre:


  • Il termine per poter presentare la propria candidatura è il 24 Ottobre 2025. è necessario attendere la conferma dell’accettazione dell’iscrizione da parte della ProLoco.
  • Le richieste di partecipazione degli espositori verranno evase in ordine di arrivo.
  • Al fine di migliorare la disposizione del Mercatino, l’organizzazione si riserva la facoltà di collocare le bancarelle degli espositori a propria discrezione, indipendentemente dalle richieste degli espositori e dalla posizione degli anni precedenti. Alla manifestazione sono ammessi a partecipare come espositori PRIORITARIAMENTE stand alimentari aventi come tema “il cioccolato” e hobbisti, associazioni e ONLUS. Ogni espositore è autorizzato a vendere solo i prodotti che avrà opportunamente specificato nel Modulo di Iscrizione e a cui l’organizzazione ha dato il consenso alla vendita. Ogni prodotto non conforme agli accordi dovrà essere immediatamente ritirato.
3. ORARI E TARIFFE
  • L’evento si svolgerà sul territorio di Inarzo nella giornata di Domenica 16 Novembre 2025. Le bancarelle verranno posizionate unicamente nel centro storico del paese (piazza e giardino della chiesa, campo di basket, anello via Papa Giovanni XXIII).
  • Lo stand dovrà essere aperto al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 17:30
  • La quota di partecipazione alla Festa del Cioccolato di Inarzo è di 25,00 € (Venticinque euro) ad espositore. Sono esenti dal pagamento asili, scuole e ONLUS. Ogni espositore avrà a disposizione tre metri (3 metri) lineari per il proprio stand. E’ possibile il pagamento di due spazi attigui per stand più grandi a 50€ (Cinquanta euro).
  • A seguito della ricezione della richiesta di partecipazione, l’organizzazione ne comunicherà l’accettazione o meno dopo la data di chiusura delle iscrizioni, unitamente alle modalità di pagamento che dovrà avvenire unicamente tramite bonifico bancario e solo dopo che è stata comunicata l’accettazione della partecipazione. La mail conterrà le informazioni relative al pagamento della quota, al luogo e all’orario di presentazione.
4. ALLESTIMENTO
  • E’ vietato fissare chiodi, usare nastro adesivo, imbrattare le pareti o arrecare danni di qualsiasi genere a beni pubblici e privati esistenti.
  • Il montaggio e smontaggio del proprio stand dovrà essere effettuato nella stessa giornata del mercatino, secondo le indicazioni indiscutibili dell’Ente organizzatore.
  • Ogni espositore è tenuto a pulire il proprio spazio a disposizione e a portare via i propri rifiuti. I rifiuti che saranno lasciati verranno addebitati all’espositore.
  • L’Associazione organizzatrice NON fornisce nessun tipo di collegamento alla rete elettrica per gli stand degli espositori.
5. COMUNICAZIONI CON L’ENTE ORGANIZZATORE
  • Le comunicazione con la Proloco Inarzo devono essere indirizzate a: proloco.inarzo@yahoo.it OPPURE sulla pagina FaceBook dell’associazione.
6. IRREGOLARITÀ E RESPONSABILITÀ
  • L’Associazione, in ogni caso, è esonerata da responsabilità riguardanti irregolarità fiscali degli espositori.
  • Gli espositori dovranno attenersi alle disposizioni e successive integrazioni e modifiche disposte dall’Ente Organizzatore, pena l’esclusione dalla Manifestazione senza il rimborso della quota di partecipazione
  • Gli espositori che durante la manifestazione esporranno prodotti NON conformi con quanto dichiarato nel Modulo di Pre- Iscrizione, verranno esclusi dall’Evento senza il rimborso della quota di partecipazione.
  • IN CASO DI AVVERSITA’ ATMOSFERICHE, L’EVENTO SI SVOLGERA’ REGOLARMENTE E IN NESSUN CASO E’ PREVISTO IL RIMBORSO DELLE QUOTE VERSATE ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE.

ALLEGATI
REGOLAMENTO DA FIRMARE

Questionario on-line per PRE-ISCRIZIONE